Nuova tariffa delle Poste per il non profit

0

Attesa come l’acqua nel deserto, come l’aria pulita a Milano, come il buon senso in troppe cose italiane, è arrivata la nuova tariffa Posta target Creative Sperimentale (ma chi è l’inventore di certi nomi? Don Lurio?) che abbasserà notevolmente da qui ai primi di dicembre i costi di invio di quelle organizzazioni che nel periodo invieranno volumi superiori a 100mila pezzi.

La notizia è arrivata ad alcune associazioni e fondazioni direttamente dagli account di Poste, e stamane ne ha data pubblica notizia Beppe Cacòpardo (fund raiser e consigliere di ASSIF) attraverso una mailing list.

Anche un mio cliente mi ha confermato la notizia e le specifiche.

Allego alla presente un file relativo alle caratteristiche dell’offerta commerciale di Poste, ricordando che:

– 18 centesimi il costo massimo di invio (fino a 50 grammi)

– bisogna inviare almeno 100.ooo pezzi da qui al 5 dicembre (data fine offerta commerciale)

Nel frattempo Poste non ha aggiornato il suo sito e in home page ci informa come andare tranquilli in vacanza e aver salva la posta Per chi parte per le vacanze o chiude per ferie c’è Aspettami Grazie di esistere!

Carlo Mazzini

Allegato 1

PS: Proprio stamane avevo scritto sulla questione Poste e altri malanni su Postilla, il blog di IPSOA

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi