Sono in corso di pubblicazione gli elenchi dei possibili destinatari del 5 per mille 2008. Questa volta l’Agenzia delle Entrate rispettando i termini previsti sta allestendo (ore 17.48) la pagina sul suo sito internet.
Per ora sono scaricabili solo alcuni documenti e non funziona il motore di ricerca… ma siamo certi che sia solo questione di minuti o al massimo ore, dopodiché gli enti potranno verificare la correttezza delle informazioni a disposizione dell’AE.
Ricordiamo che, come comunica l’Agenzia, “Qualora emergano errori di iscrizione nell’elenco del volontariato, il legale rappresentante dell’ente interessato può rivolgersi – direttamente ovvero mediante un proprio delegato – alla Direzione Regionale dell’Agenzia nel cui ambito si trova la sede legale dell’ente.
Le richieste di correzione possono essere fatte valere entro il 14 aprile 2008. Una volta verificati gli eventuali errori, l’Agenzia provvederà a pubblicare, entro il 18 aprile successivo, una nuova versione aggiornata dell’elenco.”
Noi intanto continuiamo a monitorare la situazione
Sandro Massi
3 commenti
Completato il caricamento dei file che abbiamo appurato funzionare correttamente, così come il motore di ricerca… (ore 18.12)
Bene, ora controlliamo che i dati inseriti siano corretti, incrociando le dita
Sandro Massi
Da qui cercate più comodamente tramite il motore di ricerca
Siamo una società sportiva riconosciuta dal Coni ma non siamo inseriti nell’elenco per un errore sull’anagrafica del registro Coni.
Qualcuno mi sa dire come si risolve questa questione paradossale ??
Per gli anni 2006 e 2007 ci siamo iscritti senza problemi ma q uesta volta ..
Se siete una Società sportiva dilettantistica hanno fatto bene a non iscrivervi, in quanto il 5 per mille è “dedicato” alle associazioni sportive dilettantistiche