5 per mille 2008: il DPCM c’è ma non si vede

1

Siamo ripetitivi, lo sappiamo.
Ma il pallino per un regolamento che non esce e che dovrebbe in parte regolamentare il passato, (e vabbè) in parte i prossimi adempimenti (e quelli meno prossimi), il pallino c’è.
Nel senso che non è monomaniacalità, ma Sandro qualche giorno fa lo esprimeva bene quando faceva notare la differenza di obblighi alla correttezza formale, ovvero io Onlus devo assolutamente non sgarrare e guai a me se dimentico qualcosa, mentre tu Agenzia e amministrazione pubblica puoi non pubblicare le liste 5 per mille 2007 il 31 marzo pur essendo stato scritto nel DPCM e nelle tue Circolari.

Bene.
Ho scoperto che il DPCM esiste, ed è stato approvato il 19 marzo scorso.
Questa è la pagina, andate verso il fondo, dove leggete “Adempimenti dei soggetti …”.
Sapremo cosa scrivere nella famosa dichiarazione sostitutiva quando lo pubblicheranno sulla Gazzetta Ufficiale.
Sapremo quali saranno gli obblighi di rendicontazione e le altre amenità prescritte …

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

1 commento

  1. grazie mille …. mi hai salvato dalla melma burocratica che ci affoga, e’ sempre piu’ difficile fare l’allenatore e doversi occupare anche di queste cose, ancora grazie e buona giornata.

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi